SECURITY LOCALI PUBBLICI
Dall’entrata in vigore del D.M. 06/10/2009, diventa obbligatorio l’impiego di personale addetto ai servizi di controllo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi, ove si effettuano attività di intrattenimento e di spettacolo.
I nostri operatori sono formati e qualificati secondo gli standard richiesti, e in grado di intervenire correttamente, anche in caso di primo soccorso sanitario e di rischio di incendio.
Il mondo della security è radicalmente cambiato: ogni operatore, per poter essere iscritto all’elenco Prefettizio di competenza, deve necessariamente superare un corso di 90 ore, avere il casellario giudiziario perfetto, ottenere un certificato di idoneità psico-fisica ed essere dipendenti di una agenzia dotata di licenza ex art. 134 T.U.L.P.S.
Soltanto gli iscritti a tale elenco possono lavorare nel rispetto della normativa.
Tutti i nostri operatori della security sono in regola.
Affidandovi ai professionisti di Top Secret potrete concentrare la vostra attenzione sull’attività di intrattenimento o somministrazione ottenendo un ambiente di lavoro sicuro, piacevole e divertente.
La professionalità e la competenza dei nostri addetti ci ha consentito in pochi anni di crescere rapidamente sul territorio diventando punto di riferimento e garanzia per moltissime aziende.
Secondo le esigenze del cliente e del locale, i nostri operatori possono essere vestiti con la divisa aziendale, oppure in abito nero. Tutti comunque saranno sempre radio-muniti e dotati di telefono cellulare.